Inspirational

Inspiration Total White

Total White

Ispirazione Total White, è da qui che partirò per il mio prossimo incarico!

 

#tuttocompletamentebianco, sarà il mood che trasformerà un appartamento anni ’60, triste e un tantino malandato, in una luminosissima abitazione. Mi piace tanto il bianco, soprattutto quando, a fine pittura, posso divertirmi a creare leitmotiv unici ed originali per ogni ambiente.

Bianco

Il concept di questo nuovo restyling sarà la creatività; infatti darò vita a sagome e profili di colore, che staranno ad indicare gli ingombri dei più comuni arredi che generalmente troviamo in ogni casa. In questo modo sarà possibile, per il potenziale acquirente, avere un’idea più pratica di come potrebbe essere la sua nuova abitazione.

Home Staging, sì, si tratta proprio di quello. Un restyling che sempre più agenzie immobiliari utilizzano per la vendita di immobili, diciamo “vintage”. Prima di essere messo in vendita, l’immobile viene ripulito, rinnovato e reso più gradevole alla vista dei futuri potenziali acquirenti.

La cosa che non mancherà di sicuro in questo progetto sarà la cura per i dettagli, per i quali ho intenzione di impiegare piante, fiori e tessuti che renderanno gli ambienti eterei e confortevoli allo stesso tempo.

Dettagli

Dettagli

Sagome

Che ne pensate infine di qualche tocco Washi Tape?

Washi Tape

A presto per nuovi aggiornamenti.. <3

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.