Interior design

Un progetto d’Interior Design, dal mio punto di vista, dovrebbe essere poliedrico, quindi contenere: ottima distribuzione degli spazi, perfetta sinergia fra materiali e colori, attenta e rigorosa ricerca dei particolari, sperimentando così armonie e rappresentazioni diverse.

Mi riesce naturale trovare la giusta sintonia fra idee e suggerimenti che mi vengono richiesti, dal semplice consiglio mail all’allestimento post ristrutturazione. Colgo le esigenze di un progetto e le trasformo, armonizzandole perfettamente fra di loro.

Quando ho carta bianca preferisco le sperimentazioni fai-da-te, dove riutilizzo e riciclo, sono gli ingredienti magici.

Grazie all’utilizzo di strumenti sempre al passo con la tecnologia, è possibile usufruire di una consulenza online oppure una consulenza diretta.

Interior Design di DesignSottovuoto

Consulenza online

La consulenza online si svolge essenzialmente via email. Sulla base del materiale che mi fornirai (disegno in pianta del tuo ambiente, breve descrizione delle tue esigenze ed eventuali foto) preparerò per te un composit del progetto contenente: tavola degli arredi, idee di stile, shopping list e viste prospettiche. Riceverai tutto il materiale via email in circa cinque giorni lavorativi.

Consulenza diretta

La consulenza diretta prevede un incontro di persona dove mi racconterai le tue esigenze e decideremo insieme quale tipologia di Restyling adottare. A tua discrezione la consulenza direttà può prevedere uno o più sopralluoghi ed un eventuale visita presso i negozi convenzionati DesignSottovuoto per la scelta degli arredi. Contattami per ricevere un preventivo gratuito.