Eventi Idee&Consigli Inspirational

#11.11 – Singles’ day

Sapevate che oggi, 11.11 #ventiventi è il singles’day?

Il giorno dei single, chiamato in cinese Guanggun Jie è una festa, molto popolare tra i giovani cinesi, che consiste nel celebrare l’orgoglio di essere single. La data selezionata per tale festività, 11 novembre, è stata scelta perché il numero “1” identifica l’individuo solitario.

Insomma, la data di oggi in Cina è l’equivalente del nostro Black Friday, con un numero di consumatori molto più grande. E i marchi occidentali cercano di allinearsi al calendario di marketing cinese.

Oggi avete l’opportunità per ripensare un po’ alle vostre abitudini da single e di conseguenza anche ai vostri spazi abitativi. Quali sono gli ambienti della casa che preferite maggiormente? Inoltre, avendo a disposizione dello spazio tutto e solamente vostro, piccolo o grande che sia, quale colore vi fa sentire maggiormente a vostro agio?

Ho pensato, in questa occasione, di mostrarvi delle moodboard di ispirazione personalizzate:

 for her

for him

Se avete bisogno di qualche suggerimento su come ripensare i vostri spazi, non esitate a contattarmi; sarò felice di fornirvi consigli utili, su come vivere al meglio la vostra casa ♥

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *