Eventi

#Cersaie 2016

Oggi si conclude la Milano Fashion Week, ed apre i battenti a Bologna “Cersaie 2016”, Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno.

foto by Cersaie

Quindi se state pensando di ristrutturare la vostra casa, questa è un’ottima occasione per vedere dal vivo infinite tipologie di rivestimenti (ceramica, mosaici, parquet, rubinetterie, caminetti, ecc…) e toccare con mano la bellezza di questi materiali. Insomma un appuntamento dedicato interamente al mondo della ceramica e dell’arredobagno, dove avrete modo di approfittare degli sconti che vengono applicati proprio nei giorni della fiera!

Inoltre giovedì 29.09 e venerdì 30.09 avrete la possibilità di ricevere una consulenza gratuita dai progettisti delle più famose testate italiane di interior design e delle aziende espositrici. E’ possibile prenotarsi attraverso questa pagina scegliendo la rivista o l’azienda che preferite.

Cersaie
foto by EmmeDiBì Design di Manuela Del Bufalo

L’evento come ogni anno riscuote sempre più successi, basti pensare all’edizione del 2015, che ha registrato numeri davvero importanti 😉

Dimenticavo, l’ingresso è gratuito per l’intera durata della manifestazione e cioè dal 26.09 al 30.09.2016, previa registrazione.

Nonostante gli impegni che ho in questo periodo, spero di riuscire a trascorrere l’intera giornata di venerdì 30 in fiera, dove avrò modo di salutare le amiche di CASAfacile, scoprire gli ultimi trend in fatto di ceramica e perché no, trascorrere un bel week end emiliano! Ci vediamo Venerdì per chi sarà a Bologna oppure prox settimana per qualche review sui nuovi materiali 🙂

…see you soon – enjoy ♥

Testi: Manuela Del Bufalo – DesignSottovuoto

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *